Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito, commentato, anche coloro che sono passati senza lasciare segno del loro passaggio.
Un "GRAZIE" molto particolare va senza ombra di dubbio all'amica Gianna, che allora mi incoraggiò incitandomi a percorrere questa nuova strada, sulla quale - ammetto - all'inizio avevo qualche perplessità.
In seguito è subentrato il desiderio di condividere la mia passione per la musica, i compositori, gli interpreti....mescolati alle ricerche che riguardano la mia città natale, quella Venaria Reale oggi divenuta meta turistica in virtù della Reggia Juvarriana, integrate - spero in modo decente - da quelle riguardanti Torino, dove ora risiedo.
Auguro a tutti un buon fine settimana!
Complimenti Sirio sono già numeri importanti.
RispondiEliminaCiao buon fine settimana
enrico
complimenti, è sempre bello ed interessante leggere i tuoi post. Continua con entusiasmo...
RispondiEliminaCaspita, una bella "cifrona" tonda tonda. Io non so ...vado a vedere , mi hai fatto incuriosire. Continua così . Buona domenica!
RispondiEliminaHai raggiunto un bel numero di post.
RispondiEliminaVedi come la barchetta è diventata una nave da crociera?
(non come la Concordia...)
Complimenti e ad maiora.
Ciao Leonardo e sempre un piacere leggere i tuoi post complimenti per il nunero raggiunto e ti auguro di continuare così
RispondiEliminabuona domenica.
complimenti ed auguri per questo notevole numero
RispondiEliminabuona domenica
mi unisco al coro. è bello leggerti, hai varietà argomentative che arricchiscono...continua sempre su questa strada, buon lavoro!!!Ines
RispondiEliminaComplimenti! Hai raggiunto un bel traguardo e i tuoi post sono sempre mooooooolto interessanti. Continua così.
RispondiEliminaEd io ti auguro altri 500 di questi post.... e che il tuo,blog abbia lunga vita. Un abbraccio e scusami ancora della dimenticanza ...ciao a presto
RispondiEliminasei bravissimo :)
RispondiEliminaUn bel risultato Sirio!!!
RispondiEliminaUn caro saluto, Roberta.
Sono rientrata dal mio viaggio, ma in ritardo per augurarti buon fine settimana. Ti lascio però i miei auguri per il tuo blog affinché tu lo continui per il futuro con gli ottimi risultati di argomenti e di visitatori finora raggiunti.
RispondiEliminaPasso dopo passo sei andato lontano. E io sono contento di averti seguito sulla tua strada!
RispondiEliminaBel traguardo Sirio e, come si dice, altri 500 di questi post. Salgo sopra.
RispondiElimina