
Chiara non è una ragazza qualunque, è mia nipote!
Ieri lei e Daniele hanno celebrato il loro matrimonio, è stato un bellissimo giorno di festa iniziato con la celebrazione religiosa nella chiesa della Natività in Venaria Reale che l'ha vista tantissime volte animare la messa per i giovani.
Ieri mattina sono stati proprio quei giovani a darle il benvenuto con le musiche ed i canti, ricreando per un giorno quell'atmosfera gioiosa, tipica dei giorni di festa.
Successivamente, ci siamo trasferiti tutti a Villanova Solaro, un paese in provincia di Cuneo in cui ha sede il Castello dei Solaro, restaurato alla perfezione e e adibito a ristorante, circondato da un parco mantenuto in modo esemplare.
A Chiara e al suo sposo tutti i miei migliori auguri, che la festa di ieri sia la prima giornata di una lunghissima serie!
Ecco queste le cose che mi piace leggere... La nscita di una nuova famiglia io le auguro tutto il bene possibile! e dico vogliatevi sempre bene date sempre al compagno e alla compagna riceverete sempre molto di più ve lo dice un nvecchio che ha gennaio saranno 54 gli anni felici che ho passato con la mia! io la chiamo dolce metà...
RispondiEliminaBuona giornata caro Sirio con abbraccio forte,
Tomaso
Auguri agli sposi!
RispondiEliminache bello il tuo post pieno d'affetto, tanti auguri agli sposi. Ciao
RispondiEliminaTanti auguri agli sposi e tanta felicità per sempre.
RispondiEliminaBuona vita, Viviana
Infiniti auguri di tanta felicità ai novelli sposi! Un abbraccio a te, ciao a presto
RispondiEliminaCiao Sirio, mi associo agli auguri pe Chiara e Daniele, che la loro vita insieme possa essere costellata da gioia e felicità!
RispondiEliminaanch'io mi associo al coro d'auguri affinchè gli sposi abbiano una vita ricca di emozioni, di soddisfazioni, di serenità e di felicità!!!
RispondiEliminaCiao Sirio, da tanto non stavo al computer, oggi ho finalmente avuto modo di riprendere, passavo per un saluto ed approfitto anche per fare gli auguri ai tuoi nipoti!
RispondiEliminaEvelin
Dato che mancherò per alcuni giorni, ti lascio oggi i miei auguri per il tuo prossimo compleanno, sinceri e con tanto affetto. Un bacione
RispondiEliminaGrazie a tutti miei cari lettori, per la gradita partecipazione alla mia gioia.
RispondiEliminaVeder nascere una nuova famiglia con i tempi che corrono, è di buon auspicio.
Auguro a tutti una serena giornata!
Paola, sei sempre la persona cara che stimo moltissimo, grazie!
RispondiEliminaI tuoi auguri sono graditissimi, un bacione.
P.S. Non lavorare troppo...
sirio...quasi mi sfuggiva questo tuo splendido augurio.
RispondiEliminaMi unisco di cuore (non è mai troppo tardi).