Visualizzazione post con etichetta è qui la festa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta è qui la festa. Mostra tutti i post

martedì 21 ottobre 2008

E' QUI LA FESTA ?

EBBENE SI'...



CI SONO ARRIVATOOO!!


SIETE TUTTI INVITATI ALLA MIA FESTA DI COMPLEANNO.




UN BRINDISI CON ME, CHE NE DITE?



E ADESSO...


IO INCOMINCIO A SUONARE LA CANZONCINA . . .

SE MI ACCOMPAGNATE NE SAREI FELICISSIMO!!

C'E UN MOTIVO IN PIU', E' IL PRIMO CHE FESTEGGIO DA BLOGGER!

WOW !!






" La musica é il vincolo che unisce la vita dello spirito alla vita dei sensi, ed é l'unico immateriale accesso al mondo superiore della conoscenza. Nella musica l'uomo vive, pensa e crea".

Ludwig Van Beethoven